e devoti del Santuario di Madonna di Rosa
e di Gesù Misericordioso,
la comunità dei frati minori desidera rivolgere a tutti i più cari e affettuosi auguri per questo Santo Natale e per il nuovo anno che sta per iniziare.
Pur vivendo in questo tempo di pandemia e di ristrettezze, non manchi a nessuno la gioia e la speranza cristiana che scaturisce dall’incontro con Gesù, il “Dio-con-noi”, che viene a portarci pace e luce, gioia e consolazione.
Sono questi i doni più grandi e belli che, in Cristo Signore, vogliamo donarvi, insieme al nostro ricordo nella preghiera.
Che questo nostro augurio raggiunga soprattutto coloro che sono nella fatica e nel dolore, nella sofferenza e nella malattia, chi è costretto all’isolamento, chi sta negli ospedali o nelle case di cura e riposo.
Ai bambini e ai giovani, agli adulti e alle famiglie, agli anziani e ammalati giunga il nostro augurio e la nostra preghiera insieme al nostro ringraziamento per tutto il bene e l’affetto che ci donate. Grazie per tutti gli auguri e i segni di attenzione e generosità che ci giungono in questi giorni e sempre. Grazie a tutti coloro che, in tantissimi modi, lavorano e collaborano per tutte le attività e iniziative del Santuario e della Parrocchia.
Che il Signore benedica voi tutti, vi ricolmi della sua misericordia e vi doni la salute del corpo e dello spirito.
Tanti auguri
I Frati di Madonna di Rosa